L’Imbriani-Salvemini partecipa alla FASE REGIONALE PALLAMANO 5 APRILE a CONVERSANO

L'Imbriani-Salvemini partecipa alla FASE REGIONALE PALLAMANO 5 APRILE a CONVERSANO

Venerdì 5 aprile i ragazzi della secondaria di primo grado del nostro Istituto, sono stati impegnati presso il Palazzetto dello sport di Conversano in una gara regionale di Pallamano. Hanno giocato due semifinali classificandosi quarti. La premiazione è stata un vera e propria festa con l’inno Nazionale e bandiere volteggianti in aria. Hanno presenziato alla manifestazione la responsabile USP Sportivo, la professoressa Anna Sirressi e la Coordinatrice Regionale di Ed. Fisica e Sportiva, la prof.ssa Maria Montrone.
Un momento di crescita, di formazione sportiva e di insegnamento a mettersi sempre in gioco, a scuola come nella vita! #campionatistudenteschi
#scuolasportdisabilità
#Imbriani-Salvemini