Giornata della consapevolezza dell’autismo all’Imbriani-Salvemini di Andria – 2 aprile 2024

Giornata della consapevolezza dell'autismo all'Imbriani-Salvemini di Andria - 2 aprile 2024

Un viaggio attraverso la conoscenza per giungere alla consapevolezza che la diversità è una ricchezza . Fuori da ogni schema, fuori da ogni stereotipia, i ragazzi delle classi prime della scuola secondaria dell’Istituto Imbriani-Salvemini hanno elaborato attraverso la Musica, il Ballo , l’Arte e attraverso vissuti esperienziali, la propria consapevolezza dell’autismo. Grazie alla collaborazione di alcuni alunni della scuola primaria del nostro Istituto e grazie alla cartolibreria Inkart per il materiale fornitoci. Che non sia solo una giornata, che sia SEMPRE!

#giornatadellaconsapevolezzadellautismo #autismo #ImbrianiSalvemini #2aprile

Clicca qui per il video