Ultima modifica: 11 Gennaio 2023
Ist.comprensivo IMBRIANI-SALVEMINI Andria > Progetti > Progetti scuola primaria > Il coro dell’Imbriani-Salvemini alla manifestazione organizzata dall’AIMC “Dio si fa bambino” 2021

Il coro dell’Imbriani-Salvemini alla manifestazione organizzata dall’AIMC “Dio si fa bambino” 2021

Sabato 18 dicembre nella Cattedrale di Andria si è tenuta la quinta edizione della manifestazione organizzata dall’AIMCDio si fa bambino”.

Hanno partecipato tutte le scuole della città, presentando due brani corali o strumentali per vivere in armonia la magica atmosfera del Natale.

Il nostro Istituto Comprensivo, con una rappresentanza del coro scolastico di 24 bambini, ha eseguito il medley “Amazing grace – White Christmas” e la canzone di Paola Turci “Bambini”.

Nel ringraziare il Creatore per tutto ciò che ci ha donato, nella festosità di un canto tradizionale natalizio, abbiamo voluto anche ricordare e pregare per chi purtroppo vive un’infanzia difficile.

Gli alunni sono stati accompagnati dai docenti Nico Arcieri, Dora Conversano e Barbara Crapolicchio.