Ultima modifica: 23 Maggio 2018

Piccoli Artisti Crescono

In occasione della mostra di pittura “Piccoli Artisti Crescono”, organizzata dall’associazione “A Tutto Tondo” di Andria, l’I.C. “Imbriani-Salvemini” partecipa con diverse opere artistiche realizzate dagli alunni della Scuola primaria e dalla Scuola secondaria di primo grado. Questa iniziativa si propone di valorizzare e promuovere la Continuità scolastica rendendo visibile a tutta la cittadinanza i lavori realizzati con impegno, tecniche innovative, attiva collaborazione, sinergia di intenti, tra alunni e docenti dei diversi ordini di scuola. Si ringraziano tutti gli alunni partecipanti, i docenti della scuola primaria, A. Cantatore, A.Tarricone, A. Catalano e A. Caterino, e i docenti della S.S.1° F.Perilli e E. Severino.

La mostra si terrà in via Montegrappa 15, presso la sede della “Confartigianato-CAG“, L’inaugurazione è avvenuta sabato 19 maggio c.a. alle ore 19,00; la mostra sarà aperta al pubblico sino al 27 maggio dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 19,00 alle 21,00.