Ultima modifica: 4 Giugno 2017
Ist.comprensivo IMBRIANI-SALVEMINI Andria > News Istituto Comprensivo Imbriani-Salvemini – Andria

News Istituto Comprensivo Imbriani-Salvemini – Andria

USCITE DIDATTICHE E VIAGGI DI ISTRUZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - INDAGINE ESPLORATIVA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
VERBALE n. 3 - riunione CISA del 3 febbraio 2020
Presentazione Polo Sportivo CALCIO FEMMINILE https://youtu.be/xya1xluv0ss
Articolo su AndriaLive
Verbale incontro CISA del 13 gennaio 2020
Concerto di Natale 2019 - CELESTI MELODIE
Luci e colori del Natale alla Salvemini Il presepe,realizzato con materiale povero da gruppi di ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di I grado Salvemini. Docenti: Lorusso, Mazzillo, Severino.
Esplosione dell'autunno nella nostra scuola dell'infanzia Una vera e propria esplosione dell'autunno ha coinvolto mamme, insegnanti e i piccoli alunni della scuola dell'infanzia del nostro Istituto che, venerdì 29 novembre, hanno salutato in modo festoso l'autunno allietando momenti di canti,poesie, filastrocche e degustazioni dei prodotti tradizionali.
ins. Anna Tesoro
Open Day a.s. 2019/2020
Riparte la SCUOLA PER GENITORI
Il progetto ACCOGLIENZA nella scuola dell'infanzia Il progetto Accoglienza ha visto i piccoli alunni della scuola dell'infanzia"Federico II di Svevia" impegnati nella realizzazione dello sfondo scenografico tratto dal film "Oceania" , rappresentante il mare e i suoi abitanti... in più, hanno realizzato la barca tridimensionale.

Questo lavoro ha suscitato nei bambini tanta creatività e tanto entusiasmo, soprattutto nel momento in cui, durante l'ascolto di storie curiose, hanno immaginato di essere dei pirati guidati dal personaggio fantastico protagonista del film "Vaiana".
ins. Anna Tesoro
Settembre pedagogico andriese 2019
manifestazione d'interesse LIBRI COMODATO D'USO
Inizio attività didattiche a.s. 2019/2020 Le attività didattiche inizieranno, per tutti gli ordini di scuola del nostro Istituto Comprensivo,
MARTEDÌ 17 SETTEMBRE
con il seguente orario:
nella SCUOLA DELL'INFANZIA, sino all'attivazione del servizio mensa,
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.15;
nella SCUOLA PRIMARIA, sino all'attivazione della mensa, per tutte le classi,
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30;
mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
nella SCUOLA SECONDARIA, sino al 27 settembre,
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.
Solo martedì 17 settembre le classi prime della Salvemini entreranno alle ore 9.00
Progetto ACCOGLIENZA a.s. 2019 / 2020
La FUNZIONE DOCENTE
Fornitura libri di testo scuola primaria as 2019 2020 - invito a presentare manifestazione di interesse