News Istituto Comprensivo Imbriani-Salvemini – Andria
LETTERA AI GENITORI - Modifica modalità di valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni della scuola primaria
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI - TUTOR - VALUTATORE Progetto MATITA cod. 10.2.2A FDRPOC-PU-2020-103
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ASSISTENTI AMMINISTRATIVI Progetto MATITA cod. 10.2.2A - FDRPOC-PU-2020-103
Pubblicazione graduatoria provvisoria ASSISTENTI AMMINISTRATIVI a supporto della gestione organizzativa e amministrativo - contabile del progetto MATITA cod. 10.2.2A - FDRPOC - PU - 2020 -103
Pubblicazione graduatoria provvisoria di ESPERTI, TUTOR e VALUTATORE progetto MATITA cod. 10.2.2A - FDRPOC - PU - 2020 -103
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO AMMINISTRATIVO CUI CONFERIRE INCARICHI DI SUPPORTO ORGANIZZATIVO e AMMINISTRATIVO - CONTABILE progetto "MATITA" cod. 10.2.2A - FDRPOCPU - 2020 - 103 AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO AMMINISTRATIVO
Criteri di valutazione e schema di domanda ASSISTENTI PON
Criteri di valutazione e schema di domanda ASSISTENTI PON
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO CUI CONFERIRE INCARICHI DI ESPERTI, TUTOR E VALUTATORE progetto "MATITA" cod. 10.2.2A - FDRPOCPU - 2020 - 103 Bando da scaricare
Allegato 1 - Criteri di valutazione e schema di domanda Esperto PON matita
Allegato 2 - Criteri di valutazione e schema di domanda TUTOR PON matita
Allegato 3 - Criteri di valutazione e schema di domanda VALUTATORE PON matita
Allegato 1 - Criteri di valutazione e schema di domanda Esperto PON matita
Allegato 2 - Criteri di valutazione e schema di domanda TUTOR PON matita
Allegato 3 - Criteri di valutazione e schema di domanda VALUTATORE PON matita
Attivazione sportello di sostegno psicologico (emergenza COVID19) rivolto a genitori, alunni e docenti
INDIRIZZI OPERATIVI PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2 NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL'INFANZIA, NELLE SCUOLE E NELLE UNIVERSITA' DELLA REGIONE PUGLIA INDIRIZZI OPERATIVI
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 1
Allegato 2
L’arte al tempo del covid.... riciclarte! (partecipazione al contest Scatto allo scarto) Ideata dai docenti: Leone Annamaria e Severino Ernesto
Realizzata dagli alunni della 3^ A scuola secondaria di I grado SALVEMINI
Realizzata dagli alunni della 3^ A scuola secondaria di I grado SALVEMINI
Aspettando il Natale
Stipula trattativa diretta per la fornitura di kit connettività in favore degli alunni, progetto PNSD DIDATTICA AUMENTATIVA ditta SIA
Attività di informazione e pubblicità: progetto "MATITA" cod. 10.2.2A FDRPOC-PU-2020-103. Avviso pubblico prot. 26502 del 6/08/19 FSE Contrasto al fallimento formativo precoce e povertà educativa
Concessione in comodato d'uso gratuito di dispositivi da utilizzare per la Didattica Digitale Integrata L’Istituto Comprensivo “Imbriani – Salvemini ”di Andria, per favorire e migliorare la partecipazione alle attività scolastiche nella modalità della didattica a distanza, metterà a disposizione degli studenti meno abbienti, frequentatati la scuola primaria e secondaria di primo grado, tablet o pc portatili nonché dispositivi per connettività di rete.
Gli stessi saranno forniti in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica da COVID -19 e, comunque, non oltre il 30 giugno 2021.
Al fine di effettuare una puntuale ricognizione dei bisogni - in termini quantitativi e qualitativi – è stato predisposto un MODULO da compilare a cura delle famiglie degli alunni che intendono inoltrare la propria richiesta, raggiungibile…
Gli stessi saranno forniti in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica da COVID -19 e, comunque, non oltre il 30 giugno 2021.
Al fine di effettuare una puntuale ricognizione dei bisogni - in termini quantitativi e qualitativi – è stato predisposto un MODULO da compilare a cura delle famiglie degli alunni che intendono inoltrare la propria richiesta, raggiungibile…
Conferimento incarico attività di COLLAUDO progetto PNSD Didattica aumentativa A.T. DI TARANTO Rocco G. Posta in arrivo
Ordinanza Regionale n. 413 del 6 novembre 2020: nuove misure organizzative I genitori che eventualmente intendono richiedere per i propri figli l’erogazione della DDI, in modo sincrono e/o asincrono, da lunedì 16 novembre a fino al 3 dicembre 2020, devono utilizzare il modello allegato sotto, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori e inviarlo
entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 13 novembre 2020,
all’indirizzo mail istituzionale baic89300p@istruzione.it
Clicca qui per scaricare il modulo richiesta DDI
Clicca qui per leggere la circolare completa
entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 13 novembre 2020,
all’indirizzo mail istituzionale baic89300p@istruzione.it
Clicca qui per scaricare il modulo richiesta DDI
Clicca qui per leggere la circolare completa
Letto:
1.837