Ultima modifica: 17 Novembre 2015
Ist.comprensivo IMBRIANI-SALVEMINI Andria > News > Atto di indirizzo del dirigente scolastico per le attività della scuola e le scelte di amministrazione e di gestione

Atto di indirizzo del dirigente scolastico per le attività della scuola e le scelte di amministrazione e di gestione

Ogni istituzione scolastica predispone, con la partecipazione di tutte le sue componenti, il piano triennale dell’offerta formativa, rivedibile annualmente. (Legge 13 luglio 2015, n. 107 “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”, in particolare il comma 14, punto 1).

Il piano è elaborato dal collegio dei docenti sulla base degli atti di indirizzo del dirigente scolastico per le attività della scuola e le scelte di amministrazione e di gestione. Il piano è approvato dal Consiglio d’istituto. (Legge 13 luglio 2015, n. 107 “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”, in particolare il comma 14, punto 4).

Leggi l’ atto di indirizzo del dirigente scolastico per le attività della scuola e le scelte di amministrazione e di gestione.